Trasporto Moto Low Cost

Come spedire una moto

Trasporta la tua moto da Venezia (no lido), Padova, Treviso, Belluno città o da qualsiasi altra località del VENETO, (escluse isole e località in provincia di Belluno) verso una delle seguenti regioni:

 

COME SPEDIRE UNA MOTO

Tutto dipende da cosa dovete spedire, che fretta avete e che tipo di garanzie volete per il trasporto della vostra moto o scooter.

Oggi è possibile trovare di tutto su internet, ecco perchè crediamo sia interessante andare a vedere quali siano oggi le possibilità per una persona che si metta davanti al proprio computer per risolvere il problema su come spedire una moto o il proprio scooter.

CORRIERI SPECIALIZZATI NEL TRASPORTO MOTO

In questa categoria rientriamo noi, con i nostri marchi Motohelp e Trasporto Moto Low Cost.
Sappiamo bene **come spedire una moto **o uno scooter ovunque in Italia (isole minore escluse), da domicilio a domicilio: facciamo il ritiro e la consegna dove vuoi tu. Abbiamo trasportato più di 50.000 moto negli anni e ormai siamo l’azienda di riferimento in italia (basta cercare su google cosa pensano di Motohelp i nostri clienti)

Motohelp e Trasporto Moto Low Cost: perchè due marchi diversi?

Perchè sono anni che cercavamo un modo per abbassare il prezzo e aiutare i nostri clienti su **come spedire una moto. **

COME SPEDIRE UNA MOTO A DOMICILIO DUNQUE?

TRASPORTO MOTO LOW COST: fai ora un preventivo low cost
Se l’esigenza è quella di spendere il meno possibile e avere un trasporto moto economico ma di qualità, e soprattutto se non si ha esigenza di averlo in tempi stretti la soluzione giusta è trasportomotolowcost. Leggi qui come funziona il servizio

[vc_row][vc_column]

Quanto costa spedire una moto?

[/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1431599789921{padding-top: 50px !important;background-image: url(http://trasportomotolowcost.it/wp-content/uploads/2015/05/turquoise-blur.jpg?id=66) !important;background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: cover !important;}”][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]quanto costa spedire una moto[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″ css=”.vc_custom_1431599585352{padding-top: 20px !important;padding-right: 20px !important;padding-bottom: 20px !important;padding-left: 20px !important;background-color: #ffffff !important;}”][vc_custom_heading text=”Calcola il prezzo da solo: indica la regione di partenza” google_fonts=”font_family:Roboto%3A100%2C100italic%2C300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C500%2C500italic%2C700%2C700italic%2C900%2C900italic|font_style:100%20light%20regular%3A100%3Anormal” font_style=”normal” text_align=”align-left” font_weight=”800″ heading_color=”#009ce7″ font_size=”2em”] [/vc_column][/vc_row]

 

MOTOHELP: fai ora un preventivo
Se invece, cercate un servizio chiavi in mano, con un Servizio Clienti Telefonico e la possibilità di prenotare anche telefonicamente il servizio, Motohelp è la migliore soluzione. Nel prezzo è compresa una copertura per danni senza franchigia ed il servizio verrà effettuato nel minor tempo possibile.

E’ bene sapere che la nostra azienda, opera rispettando tutti i requisiti richiesti dalla legge per operare. Ad esempio abbiamo un regolare DURC (il documento unico di regolarità contributiva) che dimostra l’attestazione dell’assolvimento, da parte dell’impresa, degli obblighi legislativi e contrattuali nei confronti di INPS, INAIL.

Questo significa che la nostra azienda paga regolarmente i contributi dei propri dipendenti. E significa quindi che ha dei DIPENDENTI DIRETTI, con regolare contratto. Non si avvale di terze aziende, padroncini, cooperative. Qual è il tuo vantaggio? Immagina solo se succedesse qualcosa alla tua moto durante il trasporto… riesci a immaginare lo scaricabarile che si creerebbe? “L’ha rotta lui, no lui etc etc…”. Con noi sai che la gestione della tua moto, è tutta diretta della nostra azienda. Meglio di così!

PERCHE SI:
– Specializzati nel servizio
– Ritiro e consegna a domicilio
PERCHE’ NO:

Nessuno 🙂

 

SITI CHE METTONO IN CONTATTO IL CLIENTE CON UN TRASPORTATORE ANONIMO

Il funzionamento è semplice. Di fronte ad una richiesta del cliente, mettere in concorrenza i vari trasportatori obbligandoli ad una guerra del prezzo da offrire.
Il sito percepisce una provvigione dal trasportatore calcolata sul prezzo finale.

Questo il funzionamento, non c’è niente di illegale, anzi, crediamo fermamente in una sana competizione tra le aziende.
In questo modo però, si mettono i trasportatori in concorrenza solo sotto l’aspetto del prezzo… tralasciando del tutto mille altri fattori (qualità, serietà, trasparenza…) fondamentali per trovare un buon fornitore.

La gara al centesimo di meno porta alla frustrazione e a lavorare con una ridotto entusiasmo, perché uno dei fattori determinanti per la buona riuscita di un progetto, sta nell’entusiasmo di chi lo esegue.
Volete davvero affidare la vostra moto ad un trasportatore che ha dovuto fare una guerra del prezzo per avere il lavoro e che deve anche versare la commissione al sito di riferimento?

PERCHE SI:
– Prezzo basso (forse)
**PERCHE’ NO: **
– Non sai a chi affidi la tua moto
– Abbassamento della qualità

CORRIERI CLASSICI

I corrieri classici utilizzano per trasportare le moto le gabbie. Siamo convinti che le gabbie non sono il miglior modo per trasportare una moto.
Lo possono diventare se bisogna trasportare più oggetti diversi tra loro insieme… come pacchi, materassi, etc etc…
Queste azienda utilizzano le gabbie perchè chiaramente non sono organizzate solo per il trasporto moto.

PERCHE SI:
– Affidabilità del marchio
**PERCHE’ NO: **
– La gabbia non è il massimo per trasportare una moto
– Trasporto solo da filiale a filiale e non domicilio domicilio.

 

SPEDIRE UNA MOTO CON IL TRENO
Per quanto molti ancora ci richiedano come spedire una moto con il treno, questo non è servizio non è più disponibile e non lo è da un po’ di tempo. Decisamente il costo era economico, ma nessuno considera che al costo del trasporto moto, bisognava aggiungere il costo del biglietto del treno per la stessa tratta richiesta… Occhio e croce il costo quindi tra il trasporto della moto o dello scooter + il biglietto non sarebbe stato inferiore ai 110-140€…. ma questa è solo una stima che abbiamo fatto noi.

Upcoming updates
Trasporto moto in Sardegna

Devi trasferirti in Sardegna per lavoro o vacanze e necessiti di un buon servizio di trasporto moto in Sardegna? Probabilmente sarai alla ricerca di un servizio che possa garantirti la piena salvaguardia del tuo motociclo, indipendentemente dalla tipologia, moto oppure scooter. Esistono varie opzioni tra cui puoi scegliere. Puoi provvedere autonomamente al trasporto della tua […]

Trasporto Moto in Aereo: è davvero conveniente?

TRASPORTO MOTO IN AEREO: È POSSIBILE? Stai partendo per un viaggio? Non rinunciare alla tua due ruote! Spedire la tua moto è, ormai, davvero molto semplice. Cercando sul web oppure parlando con altri bikers avrai certamente sentito parlare di trasporto moto in aereo. Questa soluzione, infatti, è stata spesso considerata la modalità più veloce con […]

Fai un Preventivo

  • trasporto moto lowcost

© 2002–2021 Trasporto Moto Low Cost, per una spedizione moto economica in tutta Italia è un servizio di Sirio Express Srl. Scopri quanto costa spedire una moto e come risparmiare sul trasporto scooter. - P.I. 07036591001 - Iscrizione Albo Autotrasportatori Cose Conto Terzi: RMT/5820723V.