TRASPORTO MOTO GERMANIA: COSA DEVI SAPERE
Stai cercando una soluzione per il trasporto moto Italia Germania perché stai per trasferirti oppure devi fare un viaggio? In ognuno di questi casi hai certamente bisogno di una soluzione sicura ed affidabile per portare la tua moto con te.
Ogni biker sogna di poter viaggiare nel mondo e portare con sé l’oggetto della propria passione. Per questo motivo ci sono diverse soluzioni fra cui poter scegliere. Quale fra queste è la migliore per te? Leggi di seguito per scoprire tutte le caratteristiche delle varie possibilità. Oppure contattaci subito per calcolare un preventivo.
QUALI SOLUZIONI ESISTONO PER IL TRASPORTO MOTO IN GERMANIA O ALL’ESTERO?
Spedire una moto o uno scooter all’estero è il desiderio di molti che, come te, non vogliono separarsene neanche in viaggio. Viaggiare a bordo della tua due ruote dall’Italia fino in Germania può risultare però molto stancante o stressante, visti i molti chilometri da percorrere. Ecco perché sempre più bikers scelgono di spedire la moto direttamente alla destinazione desiderata. Come fare? Ecco le soluzioni:
- I corrieri tradizionali
- Il treno
- La nave
- I corrieri specializzati come Trasporto Moto Low Cost o Motohelp.
Se vuoi conoscerne le caratteristiche, possiamo dire che i corrieri tradizionali si occupano di spedizioni di vario genere e non sono quindi specializzati in questo tipo di trasporto. Per quanto riguarda il treno, in Italia non risultano attivi servizi di trasporto moto; per quanto riguarda la nave, invece, i tempi di attesa sono molto lunghi e non tutte le città sono raggiungibili.
ECCO PERCHÉ UN CORRIERE SPECIALIZZATO È LA SOLUZIONE MIGLIORE PER IL TRASPORTO MOTO ITALIA GERMANIA
Corrieri specializzati come Trasporto Moto Low Cost o Motohelp sono specializzati proprio in trasporto moto che sia in Italia, in Germania oppure che si tratti di un trasporto moto internazionale in generale. Grazie all’utilizzo di furgoni attrezzati con opportuni sistemi di ancoraggio, la tua due ruote può viaggiare in totale sicurezza e con tempi di attesa molto brevi.
La consegna, inoltre, verrà effettuata direttamente al domicilio da te indicato, senza il bisogno che tu esca da casa. Prenotare il servizio, poi, è davvero semplice: basta inserire i tuoi dati e quelli della tua moto e indicare il giorno desiderato per il trasporto.